Oggi è mar 13 nov 2018, 7:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richiesta di aiuto per i tornei online
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 18:35 

Nickname Cockatrice: bosis85
Scusate la mia ignoranza, ma finora i tornei l'ho fatti dal server di cockatrice magiclenguag, mi piacerebbe molto farli da voi solo che non capisco delle cose mi spiego: avete un server su Cockatrice tutto vostro su cui cliccare ed entrare per poi fare il torneo ? da dove lo gestite ? e dove guardo quando ci saranno ? poi non riesco a capire come è possibile che non riesco ad entrare nella vostra Home iniziale mi dice che devo registrarmi mi sono registrano ma non va...? potreste aiutarmi ? Grazie 100
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lega Online (Lunedì 15/06 Magic Planet PREMIUM MODERN)
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 20:38 

Nickname Cockatrice: ging
Ciao loris, rispondo una domanda alla volta:
loris ha scritto:
avete un server su Cockatrice tutto vostro su cui cliccare ed entrare per poi fare il torneo ?

No, il server che utilizziamo è cockatrice.woogerworks.com.
loris ha scritto:
dove guardo quando ci saranno ?

Gli annunci del torneo vengono messi:
  • Qui sul forum nella sezione Annunci del formato scelto per quel mese.
  • In questo thread.
  • Nella home page di http://online.tipo1.it/ sotto la voce "Prossimi Tornei".
loris ha scritto:
non riesco ad entrare nella vostra Home iniziale mi dice che devo registrarmi mi sono registrano ma non va...?

Nel senso che non riesci ad effettuare il login su http://online.tipo1.it/?
Ti ricordo che la registrazione su online.tipo1 è separata da quella del forum, devi inserire l'username con il quale ti sei registrato e la password è quella che ti viene inviata all'indirizzo e-mail che hai inserito quando hai effettuato la registrazione, se non hai ricevuto e-mail prova a controllare nello spam.

Per avere una visione generale del funzionamento, questo è il link dell'annuncio che di solito viene messo, c'è una descrizione breve ma esaustiva sotto la voce "Info Tornei".
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lega Online (Lunedì 15/06 Magic Planet PREMIUM MODERN)
MessaggioInviato: mar 16 giu 2015, 23:37 

Grazie 100 per le info ora controllo cmq già all'epoca non riuscivo ad entrare sulla home di tipo1 mentre nel forum mi sono registrato tranquillamente...booo sperò questo non poter accedere non mi influisca poi nel fare tornei. Quindi per partecipare ad un torneo devo vedere sul forum e nei vostri annunci giusto? ma poi come mi muovo su cockatrice ???....sono un po impedito scusatemi.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 9:49 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
loris ha scritto:
Grazie 100 per le info ora controllo cmq già all'epoca non riuscivo ad entrare sulla home di tipo1 mentre nel forum mi sono registrato tranquillamente...booo sperò questo non poter accedere non mi influisca poi nel fare tornei. Quindi per partecipare ad un torneo devo vedere sul forum e nei vostri annunci giusto? ma poi come mi muovo su cockatrice ???....sono un po impedito scusatemi.

Se per caso in seguito alla registrazione su online.tipo1.it (ricordati che devi fare una registrazione separata dal forum! Ed è obbligatorio esserci registrati per partecipare), non ti è arrivata l'email con la pwd, scrivilo qui o mandami un pm, così te la resetto manualmente.

Sullo svolgimento del torneo in sè, vedrai che è tutto semplicissimo, basta che accedi alla chat al sito e chi gestisce il torneo (di solito ging) ti spiegherà tutto passo passo.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 12:07 

ciao io tempo fa mi ero registrato su tipo 1 dove cera la home gialla poi non mi sono segnato la password è user name e quindi non sono + riuscito ad entrare sul forum in vece c'è l'ho fatta tranquillamente, ora voglio capire se per fare tornei mi serve anche essere iscritto li oppure posso fare a meno...in tal caso come posso risolvere ? 8*
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 12:17 
Lich Overlord

loris ha scritto:
ciao io tempo fa mi ero registrato su tipo 1 dove cera la home gialla poi non mi sono segnato la password è user name e quindi non sono + riuscito ad entrare sul forum in vece c'è l'ho fatta tranquillamente, ora voglio capire se per fare tornei mi serve anche essere iscritto li oppure posso fare a meno...in tal caso come posso risolvere ? 8*

Se rileggi quello che ho scritto poco sopra: SI, deve essere registrato anche su http://online.tipo1.it/. Come fai? Registrandotici! :D http://online.tipo1.it/register.php ..se poi non ti arriva per caso la mail con la pwd, mandami un pm con scritto il nick che hai usato cosi te la resetto.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 12:28 

ho fatto un altra email e mi sono di nuovo registrato solo che non mi è arrivata l'email di conferma...... :-> nik bosis Ambrosi_loris@tiscali.it più di cosi.....
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 13:47 
Lich Overlord

loris ha scritto:
ho fatto un altra email e mi sono di nuovo registrato solo che non mi è arrivata l'email di conferma...... :-> nik bosis Ambrosi_loris@tiscali.it più di cosi.....

Ti ho mandato un pm

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]