Oggi è mer 14 nov 2018, 23:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Patch m14 per Cockatrice
MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 14:48 

Salve. Qualcuno sa dove possa trovare questa patch? Quelle che ho trovato in giro su Woogerworks non funzionano. Appena le copio sulla cartella di Cocka e imposto il nuovo percorso per il database delle carte mi appare un messaggio "Il tuo database è invalido". Fra l'altro noto che l'icona del nuovo database ha sempre l'icona del formato XML, però con un lucchetto, non so se possa essere questo il problema.
Ho anche provato ad aggiornare automaticamente tramite Oracle e adesso il mio database contiene UNA SOLA CARTA, UNA! T_T

EDIT: il problema è sicuramente quel maledetto lucchetto, ma non ho idea di come toglierlo, ho anche cambiato i gradi di sicurezza, ma niente. So chè quello il problema perchè quando ho provato a estrarre il file XML dalla file compresso mi diceva "Accesso negato". Ho poi aperto il file compresso e l'ho trascinato a mano nella cartella di cockatrice, il computer mi ha avvertito che occorrevano i privilegi da admin e voleva la conferma, ho cliccato ok e ha funzionato.
Il problema è che l'icona è normalissima, il lucchetto spunta SOLO quando vi interagisco con cockatrice.

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Patch m14 per Cockatrice
MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 16:40 
Invoked Eternal Player

Ciao!
Quando posti una domanda di natura più informatica, è sempre buona norma inserire se utilizzi un PC, un MAC (mi sembra che cocka ci giri ma vado a memoria) o una macchina virtuale. Poi il Sistema Operativo, i programmi coinvolti (scrichi un .xml, un .zip? ....no perchè questo "lucchetto" non ho capito dove sia, potrebbe trattarsi di un file .zip criptato)... insomma io non ci ho capito niente :'|
Non è un problema che nello specifico qualcuno non capisca, ma più condividi informazioni, meglio siamo in grado di aiutarti! :)

Questo naturalmente vale per tutti! Cerchiamo di essere chiari nelle richieste di aiuto! :)

EDIT: rileggendolo il post, forse devi cercare di cambiare i permessi sul file. Se utilizzi windows (ma strano che non sei admin della macchina!) devi cliccare col pulsante destro sul mouse e cercare nel menu che ti appare: proprietà -> sicurezza

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Patch m14 per Cockatrice
MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 19:43 

Ma l'avevo scritto che era un file .xml, comunque problema risolto, grazie.

Morgothian ha scritto:
A me Mirran Crusader sembra sgravato, ma proprio sgravato...in un deck con Stoneforge Mystic e gli Equipment appropriati è tipo dio, ma più forte.

vedi alla voce Evron
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]