Oggi è mar 23 ott 2018, 2:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 12:23 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ditemi come e dove e lo farò..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 12:44 

bb155lm ha scritto:
P.s. ma su Mws brutti pezzi di mota non ci gioca nessuno?? Ma tipo andare sul server di tipo1 e farvi arare bene bene no???

Mi va bene giocare contro qualunque tipo di mazzo.
Divertitevi settando il vostro pet deck contro il mio tanto sapete quel che gioco :)

Se però siete leali e volete testare, portate e giocate qualcosa che giochereste in un torneo.

io gioco su gccg.

se vieni lì faccio volentieri tutto il test che vuoi con i mazzi che vuoi.

sono in astinenza da t1
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 12:56 

gccg = ??

Aiutetami che non conosco..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 13:07 

bb155lm ha scritto:
gccg = ??

Ecco a te :)

http://gccg.sourceforge.net/

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 13:11 

The_World ha scritto:
Quindi cosa vuoi che faccia la wizard? che limiti ws, fow, e bazaar? Così ci ritroviamo un formato speculare al legacy.

Ti faccio notare che Workshop è stata nella restricted list per anni prima che venisse ingiustamente slimitata (dato il power level della carta), quindi quello che ho chiesto non è una cosa demenziale, ma una cosa che la wizzy ha già fatto...beh, lo rifaccia, perchè un black lotus permanente è una vera bomba!
Fow deve restare, anche perchè fa comunque svantaggio carte e bazaar...beh, si gioca solo in dredge e lì le carte da limitare sarebbero forse i ponti (così bazaar potrebbe restare per un madness)

Gli aggro unspo succhiano quasi sempre da tutti, forse a volte uno riesce ad arrivare in top8, dove muore dagli altri deck...certo anche io ho fatto top8 con zoo qualche volta, ma era una buona stella che quel giorno mi ha portato fortuna...ma sono state più le volte che sono morto da TPC di primo o Tendril di secondo...

Poi forse avete ragione voi e il Vintage è cambiato, boh, non lo so e non mi interessa tornare a vedere di nuovo Tyrant-Oath che mi chiude di secondo o doppio golem nei primi due turni...
Poi di certo mi sbaglio, alla fine io non faccio tornei Vintage da molto tempo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 13:42 

Tyrant Oath e Tendrils di secondo?

Mi sa che son ben più di due anni che sei fuori dal circuito Vintage eh :-D :-p :-D

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 14:12 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
bb155lm ha scritto:
gccg = ??

Personalmente direi che non perdi niente, ma cmq.. :-p

Piuttosto se cerchi un'alternativa a MWS vai verso Cockatrice

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 14:55 

In realtà vorrei capire che cosa ci trovate di meglio in Cockatrice...

Nel senso:

- è lento come i cani morti.
- non è granchè nemmeno graficamente
- il builder dei mazzi mi sembra comunque inferiore a quello di Mws
- è molto meno intuitivo

A fronte di questi infiniti difetti (secondo me), ha dalla sua il fatto di avere più "riconoscibilità" dell'oppo, di osservare match esterni e cosa poi?

No davvero, non mi sembra niente di che, anzi. Trovo Mws superiore in tutto e per tutto. Mi dite perchè sbaglio? (non è una domanda ironica, sono serio)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 15:01 
Legendary Creature

a proposito di MWS (so che sono un po offtopic e mi scuso), ma qualche anima pia sa dirmi perchè dopo 2 minuti di game su MWS perdo sempre la connessione con il messaggio :

“Could not receive data: (10054: connection reset by peer)."

grazie in anticipo a chi mi può dare una mano a risolvere questo orendo problema...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 15:02 
Moderatore

Nickname Cockatrice: Noctalor
bb155lm ha scritto:
In realtà vorrei capire che cosa ci trovate di meglio in Cockatrice...

Nel senso:

- è lento come i cani morti.
- non è granchè nemmeno graficamente
- il builder dei mazzi mi sembra comunque inferiore a quello di Mws
- è molto meno intuitivo

A fronte di questi infiniti difetti (secondo me), ha dalla sua il fatto di avere più "riconoscibilità" dell'oppo, di osservare match esterni e cosa poi?

No davvero, non mi sembra niente di che, anzi. Trovo Mws superiore in tutto e per tutto. Mi dite perchè sbaglio? (non è una domanda ironica, sono serio)

Su MWS a me basta andare in vantaggio per vedere il mio oppo ragequittare, su cockatrice accade molto meno spesso :-)

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 15:03 

Malhavoc ha scritto:
bb155lm ha scritto:
gccg = ??

Personalmente direi che non perdi niente, ma cmq.. :-p

Piuttosto se cerchi un'alternativa a MWS vai verso Cockatrice

a parte il miglior software per giocare a magic online ovviamente :-p :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 15:15 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Il mio giudizio (opinabile, beninteso) sui software online è il seguente (e qui chiudo l'OT):

- MTGO: è a pagamento, lo ignoro.

- MWS: migliore interfaccia, ha però alcuni problemi di connessione e bachi (per lo più cmq aggirabili sapendo cosa è meglio evitare di fare, ma è cmq sempre lontano dall'essere bug free). Manca della modalità spettatore. Utenti di MWS mediamente più bimbiminkia, ma per testare fra gente che si conosce è ininfluente.

- Cockatrice: interfaccia più brutta di MWS e meno intuitiva, però è più stabile, e soprattutto ha una migliore gestione "social" verso gli altri utenti.

- gccg: metodo di installazione e interfaccia di gioco fra le più brutte e scomode viste in un software. Dà fastidio a me che ci lavoro coi pc, lasciamo stare gli utonti medi. Non mi stupisco del fatto che soprattutto all'inizio sia per lo più stato usato da linux-fanatici (anche perchè non avevano alternative). Rispetto a MWS è più stabile e permette la modalità spettatore, ma ora con Cockatrice (che è pure cross platform) non vedo alcuna ragione per cui dovrebbe mai più essere aperto da essere vivente alcuno su questa terra. Ah, a parte la gestione della "collezione virtuale", che è divertente per i primi giorni ma poi tendenzialmente la dimentichi.

- VPT (ovvero MWS2): ancora in beta.. potenzialmente le feature previste dovrebbero renderlo a parer mio il software definitivo, ma al livello attuale è all'incirca pari al vecchio MWS, con alcune cose in più e altre in meno

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 15:59 

e io che pensavo fosse un thread sul metagame vintage...

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 16:01 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
mofo ha scritto:
e io che pensavo fosse un thread sul metagame vintage...

Come al solito pensavi male. Qui il topic del thread non centra mai nulla con la discussione che ci trovi all'interno.

Ora difendi il tuo amato programma (e insegna a quello scarso di Biava come si usa). :-p

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 17:59 

Malhavoc ha scritto:
Il mio giudizio (opinabile, beninteso) sui software online è il seguente (e qui chiudo l'OT:(

- gccg: metodo di installazione e interfaccia di gioco fra le più brutte e scomode viste in un software. Dà fastidio a me che ci lavoro coi pc, lasciamo stare gli utonti medi. Non mi stupisco del fatto che soprattutto all'inizio sia per lo più stato usato da linux-fanatici (anche perchè non avevano alternative). Rispetto a MWS è più stabile e permette la modalità spettatore, ma ora con Cockatrice (che è pure cross platform) non vedo alcuna ragione per cui dovrebbe mai più essere aperto da essere vivente alcuno su questa terra. Ah, a parte la gestione della "collezione virtuale", che è divertente per i primi giorni ma poi tendenzialmente la dimentichi.

Questa è veramente la cosa più stupida che io abbia mai letto su questo forum.
Proviamo a installare MWS:
- Vai sul sito e scarichi l'eseguibile per installarlo
- Vai su un'altro sito per scaricare il pack per le carte
- Vai su un terzo sito (se lo trovi) per scaricarti (a mano) tutte le pics (perché il programmino che lo fa in automatico ha sempre fatto cagare a spruzzo) e poi devi metterle correttamente nella directory giusta ecc..
- Fai la solita installazione tipica di windows , next next next accetto tutto e chissenesbatte e giochi.

Proviamo a installare gccg(su windows):
- Scarichiamo lo zip dal sito ufficiale.
- Estraiamo lo zip , clicchiamo 2 volte su install-mtg.bat aspettiamo che la finestrella dos si chiuda (1 minuto di tempo?) e teoricamente potremmo gia' giocare (senza le picse però)
- Clicchiamo 2 volte su install mtg-cards.bat . Come prima si aprira' una finestra dos , che iniziera' a scaricare e installare tutte le pics delle carte in automatico (senza doversi sbattere a cercare fare niente) di poco meno di 600 mb fatto questo è gia' tutto pronto.

Ora io capisco che hai degli interessi economici (praticamente nulli) e quindi tendi a tirare acqua al mulino di MWS (Ma chi te lo fa fare?) però prima di sparare minchiate a nastro , cerchiamo di informaci meglio :-) Sai non vorrei che ti scambiassero per un utonto medio...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo