Oggi è ven 14 dic 2018, 14:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tipo1Online: lamentele per duelli
MessaggioInviato: gio 6 set 2007, 21:24 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
A differenza dei tornei, dove l'organizzatore è unico judge dell'evento e decide ogni cosa a sua discrezione, nei duelli (single match) che farete sarà la vostra parola contro quella dell'avversario per decidere il vincitore, e se sarete in disaccordo non avrete nessuno da contattare sul momento.

Spero che divergenze sui risultati capitino di rado, cmq se capitassero:

- Contattate via chat IRC o tramite il forum il vostro avversario (se è registrato anche sul forum). A volte magari si sarà solo dimenticato di inserire il risultato prima di uscire o l'avrà inserito per errore al contrario

- Se il vostro avversario non risponde in tempi ragionevoli o vi è un litigio a riguardo del risultato, postate in questo topic spiegando i dettagli del problema e possibilmente il log della MWS. I casi saranno gestiti di volta in volta e quindi cancellati dal thread a decisione avvenuta per tenere pulito il topic.

IMPORTANTE: visto che non intendo passare le serate a fare il giudice, sappiate che è presente anche un sistema di ban sul sito, quindi coloro che saranno colti nel truffare gli avversari, nell'usare condotte poco sportive, nel barare i risultati (magari tramite l'uso di account multipli) saranno banditi a tempo o anche a vita da online.tipo1.it.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 1:30 

Malhavoc we have a problem.

Praticamente stasera ho sfidato yagmoth's grill a un duello.

Siccome non sapevo che i refresh praticamente ricreano il duello ne ho creati di fatto 3.

Abbiamo giocato, ho perso e grill ha riportato 3 mie sconfitte, che ora figurano nel mio rating etc.

In realtà io ne ho persa una sola, le altre due non sono proprio mai esistite.

Riesci a cancellarle e a ridarmi i miei punti perduti??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 8:30 
Lich Overlord

Messo tutto a posto.

Ricordo di non usare in genere mai il refresh della pagina, ma semplicemente il tasto "Home" che si trova in alto a sinistra.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 9:38 

We have a problem too ^^
Probabile che anche io abbia usato il refresh... ieri sera io e kokusho abbiamo fatto un paio di duelli. Uno in t2, vinto da me 2-0 e perfettamente registrato, e uno in legacy, perso da me 2-1 e ancora mi dà errore di conferma per quest'ultimo. Any idea? grazie.
Il mio nick su online è gushta2 (ho dovuto reiscrivermi e usare un'altra mail pure, e nella fretta ho sbagliato il posto dell'h ^^)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 14:01 
Lich Overlord

Ti dava errore probabilmente perchè tu scrivevi 2-1 mentre Kokusho riportava 2-0.. cmq ho messo a posto io.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]