Oggi è mar 23 ott 2018, 2:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 0:04 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Vero, l'avevo notato anch'io.. vedrò quando reschio di fare una modifica.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 22:53 
Legendary Creature

E' possibile implementare l'opzione di aggiungere un giocatore dopo il 1° turno?

Arrivo sempre in ritardo :P

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 1:19 
Lich Overlord

+|3eowulf+ ha scritto:
E' possibile implementare l'opzione di aggiungere un giocatore dopo il 1° turno?

Arrivo sempre in ritardo :P

Ih... qui mi rendi il lavoro difficile!! Ha senso e quindi la metto nella TODO list, ma penso ci vorrà un bel po' prima che veda la luce.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 20:06 
Elle & Kira

sarebbe carina come aggiunta, nella sezione statistiche, una funzione per visualizzare i risultati dei match tra 2 utenti specifici.

es, scrivi b2balive vs seretur, clicchi e ti dà la lista.

#delverinparata

canale youtube di Lucios
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 gen 2008, 16:22 
Lich Overlord

Nell'attesa di fare qualche altra modifica, confermo che ho controllato il funzionamento del sistema di recupero password, e funziona normalmente.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Tipo1Online: Idee e nuovi sviluppi
MessaggioInviato: sab 19 ott 2013, 20:59 

Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
Chiedo il permesso di aprire un topic, con l'ambiziosa proposta di rendere Tipo1Online il Magic-League italiano. Voglio dire, è una bella funzionalità del sito, sarebbe un peccato non sfruttarla. Magari, collaborando con Decktutor, che da quanto ho visto è sempre stato supportato da Tipo1.it, aumentare l'affluenza con premi nei tornei importanti in piccoli buoni sconto da 5 o 10 euro. Insomma, posso aprire il topic?

andreino883r ha scritto:
Poi, lo dico col cuore, si chiama tipo1.it, ed ai tempi la gente si lamentava già per noi giocatori di legacy... Oggi ci sta pure il Modern...
ELIMINIAMO IL MODERN PLEASE!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2013, 2:27 
Lich Overlord

Alex_UNLIMITED ha scritto:
Chiedo il permesso di aprire un topic, con l'ambiziosa proposta di rendere Tipo1Online il Magic-League italiano. Voglio dire, è una bella funzionalità del sito, sarebbe un peccato non sfruttarla. Magari, collaborando con Decktutor, che da quanto ho visto è sempre stato supportato da Tipo1.it, aumentare l'affluenza con premi nei tornei importanti in piccoli buoni sconto da 5 o 10 euro. Insomma, posso aprire il topic?

In passato avevamo provato a mettere su il discorso con decktutor, ma ci sono stato intoppi a riguardo.. abbiamo altre ipotesi per il futuro per tentare di rilanciare tipo1online, tuttavia se tu volessi provare ad organizzare qualche torneo, sei il benvenuto.

In passato si era già fatto, con risultati alterni. Tieni conto che rispetto a Magic-League, che prende gente da tutto il mondo e da molti formati, qui siamo un gruppo unicamente italiano e di formati eternal, per cui si hanno inevitabilmente meno persone. Per fare un evento decente per la serata ne servono almeno una decina, e siccome non tutti sono disponibili ogni volta il gruppo di gente interessata dovrebbe essere almeno 15-20 persone.

Cmq come dicevo sentiti pure libero di provare ad organizzare, per il lato puramente tecnico di gestione del torneo, ti posso poi con calma abilitare sul sito e spiegarti come funziona (è tutto molto banale da usare).

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2013, 13:04 

Capisco, ma non credo sia un problema organizzare tornei anche in standard. Tipo1Online c'è da anni ormai, potrebbe essere sfruttato benissimo, sia per l'affluenza al sito, sia per aumentare i guadagni di Decktutor, vista la concorrenza.

andreino883r ha scritto:
Poi, lo dico col cuore, si chiama tipo1.it, ed ai tempi la gente si lamentava già per noi giocatori di legacy... Oggi ci sta pure il Modern...
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2013, 13:40 
Lich Overlord

Alex_UNLIMITED ha scritto:
Capisco, ma non credo sia un problema organizzare tornei anche in standard. Tipo1Online c'è da anni ormai, potrebbe essere sfruttato benissimo, sia per l'affluenza al sito, sia per aumentare i guadagni di Decktutor, vista la concorrenza.

Tecnicamente il sito è persino superiore a quello di magic-league (a meno non avessero migliorato quest'ultimo negli ultimi anni, non supportava in automatico tornei in formato svizzera, il nostro sì).

Il problema è sempre stato trovare una base solida e costante di giocatori ed organizzatori. Credo che prima di convincere possibili "partner" commerciali, sarebbe da provare a mettere su un appuntamento fisso ogni tot tempo e vedere di avere un feedback da un numero congruo di gente interessata. Come detto, sentiti liberissimo di provare a organizzare :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 ott 2013, 20:52 

Posso proporre un calendario con un topic?

andreino883r ha scritto:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 15:11 
Lich Overlord

Certo, io però più che un calendario ti consiglierei di proporre per iniziare un paio di giornate, e vedere quanto seguito riesci a produrre con quelle.. inutile proporre un calendario se poi ci si accorge che non si ha la gente per portarlo avanti. Meglio iniziare tastando il terreno sull'interesse generale :)

EDIT: scusa la risposta molto late, ma mi ero perso il reply.. forse meglio se continuiamo via pm..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Liste mazzi con carte in ordine alfabetico
MessaggioInviato: ven 10 ott 2014, 11:14 

Nickname Cockatrice: Elitesparkle
Salve.
Vorrei suggerire una caratteristica che si potrebbe implementare, anche se probablimente verrà considerata un dettaglio e quindi trascurata. :)

L'idea è nata ieri, quando ho consultato la lista di un mazzo che ha parteciato ad un torneo sul vostro sito.
Ho notato subito che le carte sono in disordine, o meglio, semplicemente nell'ordine in cui erano sul file quando è stato caricato sul sito.

Si potrebbe implementare un semplice algoritmo di ordinamento in modo da rendere più facile la lettura delle liste dei mazzi.
Non dico di dividere le carte per tipo perché non sarebbe così semplice, ma almeno avere le carte in ordine alfabetico...

Cosa ne pensate?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Liste mazzi con carte in ordine alfabetico
MessaggioInviato: ven 10 ott 2014, 11:35 
Lich Overlord

Elitesparkle ha scritto:
Salve.
Vorrei suggerire una caratteristica che si potrebbe implementare, anche se probablimente verrà considerata un dettaglio e quindi trascurata. :)

L'idea è nata ieri, quando ho consultato la lista di un mazzo che ha parteciato ad un torneo sul vostro sito.
Ho notato subito che le carte sono in disordine, o meglio, semplicemente nell'ordine in cui erano sul file quando è stato caricato sul sito.

Si potrebbe implementare un semplice algoritmo di ordinamento in modo da rendere più facile la lettura delle liste dei mazzi.
Non dico di dividere le carte per tipo perché non sarebbe così semplice, ma almeno avere le carte in ordine alfabetico...

Cosa ne pensate?

Hmm.. l'idea è interessante! La metto nella lista di cose da fare! Si, per tipo è impossibile, perchè il sito non ha un db delle carte, ma per ordine alfabetico è sicuramente fattibile.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2