Oggi è sab 18 nov 2017, 21:48


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 14:40 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:31
Messaggi: 743
Località: Borgomanero (NO)
è una gag??????

è il primo messaggio della pagina! senza spingersi a usare la funzione cerca bastava leggere

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=26841


nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 14:42 
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 set 2011, 15:54
Messaggi: 81
ahahhaha scusami! è che il dubbio mi era sorto proprio con quell'utente li, abbiamo chiesto entrambi senza saperlo, pardon. grazie


1 2 e 3 caco io e puzzi te!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 19:44 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 dic 2009, 12:43
Messaggi: 327
Località: toscana
ho un piccolo dubbio....
io ho in gioco [card]mother of runes[/card] attiva ed una cratura 2/2 bianca--- il mio oppo ha due creature , una 2/2 verde ed una 2/2 rossa.
io dichiaro la fase di attacco con la mia 2/2 , non sapendo con che creatura blocchera non uso ancora l' abilita'della mamma.
il mio oppo dichiara di bloccare solo con la rossa.
ed io dichiaro protezione al rosso .
cosa capita?
io penso che la creatura sia comiìunque bloccata.... ma dopo cosa accade?
la sua e' rimossa dal combattimento oppure il combattimento viene eseguito regolarmente e la mia creatura previene il danno?
opzione2
il mio oppo decide di bloccare con tutte e due le creature, e mette la rossa come primo bloccante , ma a me sta antipatica la verde e dichiaro la mia protetta dal rosso... cosa accade?
grazie di tutto :-D


FLY DOWN .... FLY DOWN
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 21:20 
Avatar utente
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 11:33
Messaggi: 1506
alessio1050 ha scritto:
il mio oppo dichiara di bloccare solo con la rossa.
ed io dichiaro protezione al rosso.
io penso che la creatura sia comunque bloccata....


Sì.

alessio1050 ha scritto:
il combattimento viene eseguito regolarmente e la mia creatura previene il danno?


Sì.

alessio1050 ha scritto:
il mio oppo decide di bloccare con tutte e due le creature, e mette la rossa come primo bloccante,


Sei tu (=giocatore attivo) a decidere a chi la tua creatura infliggerà danni per prima (se alla verde o alla rossa).

Comunque,
a meno di altre giocate,
è perfettamente inutile dare protezione.
Avrai sempre lo stesso risultato:
- la tua creatura schiatta
- una creatura avversaria schiatta (decidi tu quale)

[Se dai protezione dal rosso, la verde uccide la tua creatura.
Se dai protezione dal verde, la rossa uccide la tua creatura.]



It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 12:36 
Avatar utente

Iscritto il: mer 18 mag 2011, 12:38
Messaggi: 17
Scusate ragazzi avrei una domanda che spero (e credo) stia postando nel topic corretto.

Se ho una creatura ([card]Lodestone Golem[/card]) "protetta" da Shroud grazie agli Stivali ([card]Lightining Greaves[/card]) e l'avversario mi gioca un [card]Hurkyl's Recall[/card]
cosa mi torna in mano ?

Solo gli stivali perchè il Lodestone è protetto? Nessuno dei due perchè l'equipaggiamento di una creatura protetta è a sua volta protetto o tutt'e due perchè il blu based a mtg vince sempre e cmq ? (Ovviamente scherzo)
:-p

Grazie mille dell' aiuto!!!


EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.


Fernando
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 12:38 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:53
Messaggi: 894
Località: Bologna (sempre) Venezia (mai)
hurkyil's non bersaglia.

tutto in mano.


Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 12:39 
Avatar utente
Magic's Godfather

Iscritto il: mar 24 giu 2008, 11:33
Messaggi: 1671
Località: Milano
Tornano in mano entrambe.

Per la cronaca, esiste un'apposita sezione chiamata "Chiedi al judge" (questa) in cui inserire appositamente le domande, da ciò deduco che non hai letto bene questo topic e non hai nemmeno cercato bene nel forum.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 gen 2012, 13:04 
Avatar utente

Iscritto il: mer 18 mag 2011, 12:38
Messaggi: 17
Cita:
non hai nemmeno cercato bene nel forum


Chiedo scusa se non ho capito qualcosa però perdonatemi, ho cercato nella sezione cerca con filtro Judge digitando "Lightning greaves" e "protezione" arrivando a questo topic e non ho trovato nulla di specifico per Hurkyil's. Così ho chiesto.

Cita:
"Per la cronaca, esiste un'apposita sezione chiamata "Chiedi al judge" (questa) in cui inserire appositamente le domande"


E infatti ho scritto qui la domanda! Fino a qui tutto apposto. Giusto?

Cancellate pure questo messaggio dopo avermi spiegato cosa dovevo fare, in modo da non sbagliare più, però credo di aver fatto tutto il possibile prima di postare la domanda.

Ditemi voi e scusate ancora se ho sbagliato.
Grazie della risposta cmq !!! :-D


Fnanto


Fernando
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 17:09 
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 nov 2010, 4:31
Messaggi: 135
Località: Buonconvento
domanda stupida.. ma se con [card]torre del magistato[/card] proteggo una creatura equippata con [card]jitte[/card] la jitte rimane :V?



EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 17:15 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 nov 2009, 22:24
Messaggi: 34
Località: Copparo [FE]
No e purtroppo l'ho fatto perdendo una partita in torneo. (ultra babbo)
La [card]jitte di umezawa[/card] si dis-equippa se alla creatura a cui è assegnata viene data protezione dagli artefatti come ad esempio detto da te con la [card]Torre del Magistrato[/card]


Dreg ha scritto:
Ma se in stoneblade verranno implementati i miracoli, diventerà Miracle Blade?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 17:28 
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 nov 2010, 4:31
Messaggi: 135
Località: Buonconvento
quindi la torre del magistrato è un ottima rimozione per il [card]batterskull[/card]! Buono a sapersi
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 mar 2012, 18:24 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 nov 2009, 22:24
Messaggi: 34
Località: Copparo [FE]
Esattamente il germe si stacca e muore. La torre è ottima contro tutti gli equip


Dreg ha scritto:
Ma se in stoneblade verranno implementati i miracoli, diventerà Miracle Blade?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ago 2012, 20:59 
Avatar utente

Iscritto il: dom 26 feb 2012, 15:34
Messaggi: 177
Premesso che ho usato il search ma non ho trovato nulla(come sempre :-u ).

Oggi mi e' capitato di giocare contro gobbo. Non so se e' gia' stato chiesto ma posso bersagliare con [card]Fire/Ice[/card] un [card]Goblin Piledriver[/card]?

Si considera solo la meta' oppure tutta la carta?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ago 2012, 21:46 
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 ago 2007, 23:15
Messaggi: 176
Località: verona
cerca meglio :-D qui la tua risposta http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... light=fire 8-) conta solo la metà che giochi 7-)


Il migior articolo strategico: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... highlight=

il miglior repport: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29945

Frasi celebri: "ho visto stormate che voi non cogus non potete nemmeno immaginare"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2012, 3:33 
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 giu 2012, 18:05
Messaggi: 140
Izi question rapida:

[card]Animare i morti[/card] su [card]akroma angelo della distruzione[/card], che succede? si rimuove l'aura? o rimane perchè la incanta da prima che entrasse nel battlefield? :-?
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010