Oggi è sab 18 nov 2017, 21:49


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 0:45 
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 nov 2010, 12:12
Messaggi: 41
in primis scusate per la domanda da nabbo ma nn mi pare di averla letta da qualche parte

se io gioco[card]searing blaze[/card] e lui ha solo una creature protetta da rosso nn ho un bersaglio valido e quindi la spell nn funziona o i 3 danni al player li faccio cmq?

e se lui nn ha creatura posso farglieli cmq i danni all' oppo?
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 0:49 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
il link che invece di riportare avresti dovuto leggere ha scritto:
3/1/2010: You must choose two targets as you cast Searing Blaze: a player and a creature that player controls. If you can't (because there are no creatures on the battlefield, perhaps), then you can't cast the spell.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 17:39 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 mag 2007, 16:31
Messaggi: 1626
Alla fine non ho capito una cosa: Firespout ammazza la Nimble Mongoose sì o no?


Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 17:42 
Avatar utente
Lich Overlord

Iscritto il: sab 21 apr 2007, 13:51
Messaggi: 4903
Località: Genova
Nickname Cockatrice: Malhavoc
Firespout mica ha bersagli.. l'intargettabilità della mongoose non entra in gioco, e non ha protezioni di altro tipo, quindi se giochi firespout usando mana rosso la mangusta crepa.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 feb 2011, 18:15 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
un post sopra che avresti dovuto leggere ha scritto:
con un bel [card]piroclasma[/card] una [card]mangusta agile[/card] non in soglia muore, anche se è imbersagliabile...

Non è che non l'hai capita, non l'hai letta.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:18 
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 apr 2011, 15:54
Messaggi: 168
Altra domanda:
Se io ho in gioco una creatura Protetta dal bianco (esempio [card]Akroma, Angel of Fury[/card]) il mio oppo può TAPparmela con [card]Maga Combattente di Naya[/card]?
In questo caso si guarda il colore della creatura o quello dell'abilità?


Presidente di Dimensione Arcana (associazione di giocatori di Magic e Warhammer)
Per info: http://dimensionearcana.altervista.org/index.php
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:21 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 set 2010, 9:56
Messaggi: 296
Località: Granducato di Toscana
Black Wolf ha scritto:
Altra domanda:
Se io ho in gioco una creatura Protetta dal bianco (esempio [card]Akroma, Angel of Fury[/card]) il mio oppo può TAPparmela con [card]Maga Combattente di Naya[/card]?
In questo caso si guarda il colore della creatura o quello dell'abilità?

La fonte dell'abilità ([card]Maga Combattente di Naya[/card]) è verde, non importa il tipo di mana che utilizzi per l'abilità stessa.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 20:47 
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 apr 2011, 15:54
Messaggi: 168
Perfetto! Grazie Mille!


Presidente di Dimensione Arcana (associazione di giocatori di Magic e Warhammer)
Per info: http://dimensionearcana.altervista.org/index.php
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 12:06 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 dic 2009, 13:44
Messaggi: 111
Località: Roma
Ciao!
un dubbio sui bersagli validi e non...
La domanda è: si può bersagliare un giocatore imbersagliabile?

spiego meglio: il mio avversario ha in gioco [card]maschera di avorio[/card], quindi ha velo.

io ho in gioco il [card]granchio di edro[/card] e gioco una terra, posso bersagliarlo o no?

Se, come credo, non posso bersagliarlo perchè ha velo (non è quindi un bersaglio valido), visto che devo scegliere per forza un bersaglio dovrò bersagliare me stesso?

grazie


Alcune tra le mie referenze su Tipo1: Referenze
Su ebay ho oltre 45 feedback positivi con questo nick!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 set 2011, 12:21 
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 dic 2008, 15:50
Messaggi: 924
Dato che c'è scritto che non può essere bersaglio, può essere bersaglio??? Grande domanda :'|

il granchio, che non è facoltativo, te lo subisci te, ovviamente.


Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 23:30 
Avatar utente
Pera vede e provvede

Iscritto il: gio 7 apr 2011, 18:24
Messaggi: 758
Nickname Cockatrice: Pera
Siccome [card]Oblivion Ring[/card] bersaglia, può rimuovere una mamma se la tappo e le do protezione dal bianco? Direi di no, proprio perchè il ring dice "target", ma su mws mi sono preso del noob + quit..
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 23:39 
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 ott 2009, 21:34
Messaggi: 1041
Località: Milano
EDIT: Ovviamente mi sbagliavo, nm


Immagine


Ultima modifica di bax il lun 10 ott 2011, 23:45, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 23:43 
Avatar utente

Iscritto il: mer 22 apr 2009, 18:15
Messaggi: 579
Località: Torino
ovviamente no. se tu chiedi il taget, significa che l'oblivion è entrato, ma siccome l'abilità è un cip, triggera quando entra, e mentre triggera tu dichiari il bersaglio. poi è in pila, quindi puoi fare qualsiasi cosa legale in risposta (tra cui proteggere la mamma) e quindi non verrà esiliata.

ma su mws la combo noob + quit spopola, non ti ci basare ;)


Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 14:37 
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 set 2011, 15:54
Messaggi: 81
Scusate ragazzi mi è venuto in mente un dubbio terribilmente noob...
se io gioco [card]snap[/card] su una creatura, e l'oppo ha [card]madre delle rune[/card] e la tappa per proteggere la creatura che ho bersagliato, io stappo comunque le 2 terre?

grazie, scusate la domandaccia!


1 2 e 3 caco io e puzzi te!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2011, 14:40 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=407497#407497


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010