Oggi è ven 15 dic 2017, 18:07


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 10   [ 144 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 0:04 
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 mar 2009, 19:50
Messaggi: 180
equipaggiare è un'abilità attivata? posso usare il revoker per impedire di equipaggiare una creatura?
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 feb 2012, 0:14 
Avatar utente

Iscritto il: sab 25 set 2010, 18:19
Messaggi: 290
Località: Milano
Zi, è un'abilità attivata, e di conseguenza va sotto Revoker o [card]Ago Spinale[/card].


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 0:12 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 nov 2011, 12:36
Messaggi: 88
Località: MTG King's Cross Garfagnana
Nickname Cockatrice: Jester89
Ma se io calo [card]Splinter Twin[/card] su [card]Pestermite[/card] e dopo attivo per fare copia l'oppo in risposta sacrifica Qasali per spaccarmi Twin la combo riesco ad attivarla uguale o no?


Immagine
"Conosce le forze dei suoi nemici così come le loro debolezze"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2012, 0:29 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2151
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Je$ter ha scritto:
Ma se io calo [card]Splinter Twin[/card] su [card]Pestermite[/card] e dopo attivo per fare copia l'oppo in risposta sacrifica Qasali per spaccarmi Twin la combo riesco ad attivarla uguale o no?


no xké c'è l'abilità in pila di fare una copia e in risposta salta splinter twin.

quindi arriverà la copia quando ormai nn c'è splinter twin, poi puoi anke stappare la pestermite e insieme fare 4 danni... ma nn scombi.

se invece lui avesse fatto qasali a caso, (tipo in risposta alla fetch) te in risposta puoi scombare. xké entra la copia con l'abilità del qasali in pila e puoi stappare il pestermite con twin in gioco e ripetere questo processo 200 volte, infine salta twin, ma te hai lo stesso 200 copie + l'originale e attacchi.

cya


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 apr 2012, 12:30 
Avatar utente

Iscritto il: gio 8 mar 2012, 15:08
Messaggi: 11
Località: solaro
Visto che emrakul è stato citato tante volte...
Emrakul, the Aeons Torn can't be countered.
When you cast Emrakul, take an extra turn after this one.
Flying, protection from colored spells, annihilator 6
When Emrakul is put into a graveyard from anywhere, its owner shuffles his or her graveyard into his or her library.
Questi 2 punti possono essere stiflati immagino...
E se posso farlo nella seconda parte rimane tutto il cimitero con lui dentro esatto?


Nascosto nella fogna,il mostro si vergogna, e passa i suoi momenti, tra ratti ed escrementi, e quando si fa sera il mostro si dispera, e per disperazione ammazza le persone!!
Cit. Dylan Dog nr 20 Dal profondo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 apr 2012, 12:39 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 11 mar 2009, 11:15
Messaggi: 1170
Località: Narnia
Nickname Cockatrice: spartan117
Si è corretto.
Per dovere di cronaca anche annihilator è stiflabile. :-)


Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 apr 2012, 12:45 
Avatar utente

Iscritto il: mar 17 mag 2011, 10:59
Messaggi: 57
l'abilità di flash back è stiflabile giusto? se essa viene stiflata la carta non può essere lanciata? quindi non viene neppure esiliata giusto?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 apr 2012, 12:48 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:53
Messaggi: 894
Località: Bologna (sempre) Venezia (mai)
gix! ha scritto:
l'abilità di flash back è stiflabile giusto?


no.

Cita:
702.32a Flashback appears on some instants and sorceries. It represents two static abilities: one that functions while the card is in a player’s graveyard and the other that functions while the card is on the stack. “Flashback [cost]” means “You may cast this card from your graveyard by paying [cost] rather than paying its mana cost” and “If the flashback cost was paid, exile this card instead of putting it anywhere else any time it would leave the stack.” Casting a spell using its flashback ability follows the rules for paying alternative costs in rules 601.2b and 601.2e–g.


Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 apr 2012, 12:59 
Avatar utente

Iscritto il: mer 19 dic 2007, 21:42
Messaggi: 355
Località: Lucca
spartan117 ha scritto:
Si è corretto.
Per dovere di cronaca anche annihilator è stiflabile. :-)


Protected from colored spells,
anyone?
:-p :-p :-p

Cita:
3) - COME RISPONDERE

Ogni risposta DEVE ESSERE ESATTA: quindi non rispondete a meno che non siate sicuri al 110%. Possibilmente argomentate riportando il passo del regolamento che meglio spiega la risposta.
[...]
In questo forum l'attività di moderazione è molto elevata, per mantenere un alto livello di leggibilità di ogni topic.


@ coma : può rispondere solo chi sa perfettamente cosa sta scrivendo , perchè non rispondere correttamente danneggia il servizio che si vuole offrire .
Ciò viene fatto a propio rischio e pericolo :

Warning


pieman76 ha scritto:
Personalmente i magma jet non mi piacciono con 2 mana di solito faccio fulmine fulmine fireblast....
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 apr 2012, 13:01 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:53
Messaggi: 894
Località: Bologna (sempre) Venezia (mai)
Ninjutsu ha scritto:
spartan117 ha scritto:
Si è corretto.
Per dovere di cronaca anche annihilator è stiflabile. :-)


Protected from colored spells,
anyone?
:-p :-p :-p


stifli annihilator. non emrakul.


Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 apr 2012, 13:01 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 24 feb 2010, 17:31
Messaggi: 737
Località: Verona / Alpo!
Ninjutsu ha scritto:
spartan117 ha scritto:
Si è corretto.
Per dovere di cronaca anche annihilator è stiflabile. :-)


Protected from colored spells,
anyone?
:-p :-p :-p


lui, il ciccione, non certo le sue innescate...:'|

è la stessa vecchia storia del fatto che sia possibile stiflare l'abilità di un piledriver (pur essendo lui protetto dal blu)

EDIT: ed era tutto scritto la pagina precedente :-u


...and now my watch begins
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 14:26 
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 feb 2011, 0:50
Messaggi: 56
Località: Villasanta
Ma con Stifle si puo' counterare l'abilita di Velo dell'Autunno?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 14:29 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7258
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Starkiller ha scritto:
Ma con Stifle si puo' counterare l'abilita di Velo dell'Autunno?


velo dell'autunno non ha nessuna abilità di nessun genere. è solo una spell


Immagine Immagine

Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 15:18 
Avatar utente

Iscritto il: dom 20 feb 2011, 0:50
Messaggi: 56
Località: Villasanta
Quindi e' counterabile semplicemente con FOW o altri counter giusto? :)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 lug 2012, 15:58 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
Starkiller ha scritto:
Quindi e' counterabile semplicemente con FOW o altri counter giusto? :)

Sì, come tutte le magie.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 10   [ 144 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010