Oggi è dom 22 set 2019, 14:24


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda su Terminus (e le altre carte con miracle)
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 9:03 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 12:23
Messaggi: 1083
Località: Piombino
Salve,
dato che ho letto che giocando ad esempio Terminus nel turno avversario (pescato di cappa o brainstorm come prima carta del turno) è legale, la mia domanda è:
quindi l'abilità innescata Miracle "sovrasta" anche il tipo di carta che in questo caso è Sorcery e che da normale regolamento non sarebbe possibile giocare nel turno avversario......
Chiedo delucidazioni in merito anche se ho già letto qualcosa a riguardo, grazie!!!


Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 9:11 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
si guarda è stato chiesto un bel po' di volte negli ultimi 2 mesi (basta scrivere miracle e mettere come sezione di ricerca chiedi al judge):
http://www.tipo1.it/forum/search.php?mode=results

mille risultati su di te
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... ht=miracle
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... ht=miracle
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... ht=miracle
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... ht=miracle


Immagine Immagine

Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 12:03 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 12:23
Messaggi: 1083
Località: Piombino
Ok perfetto ti ringrazio!
Come detto avevo letto qualcosa in merito qui, ma ero più interessato a sapere se l'aspetto "miracle" della carta sovrasta il tipo "stregoneria" della stessa....
Grazie mille cmq per i link!!!


Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 12:54 
Avatar utente
Magic Judge

Iscritto il: ven 6 gen 2012, 12:58
Messaggi: 101
Miracle è una abilità innescata, quindi qualsiasi sia il tipo di carta potrai utilizzare l'abilità miracle come qualsiasi altra innescata e in qualsiasi momento in cui tu pesci la prima carta del turno, che sia durante il tuo oppure durante quello avversario. Cmq in quei link c'è scritto sicuramente meglio


Davide Forti
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 12:54 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 17:18
Messaggi: 1263
Località: Lucca
Il primo dei link citati parla proprio del fatto che è una stregoneria.


Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010