Oggi è sab 18 ago 2018, 5:12


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: infect + effetto has: {T}: deals damage to target Player
MessaggioInviato: sab 5 mag 2018, 23:54 
Avatar utente
My Name is Not Zeno

Iscritto il: ven 20 lug 2012, 21:01
Messaggi: 971
Nickname Cockatrice: zeno182
chiedo conferma: una creatura equipaggiata con, per esempio: hankyu, heavy arbalest, [card]sorcerer's wand[/card], surestrike trident, thornbite staff, viridian longbow, [card]wolfhunter's quiver[/card], ecc. TAPpando con l'abilità conferitale dall'Equipaggiamento, dà segnalini veleno al giocatore bersaglio?


Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: infect + effetto has: {T}: deals damage to target Player
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 10:43 
Avatar utente
Lich Overlord

Iscritto il: sab 21 apr 2007, 13:51
Messaggi: 4906
Località: Genova
Nickname Cockatrice: Malhavoc
Il ruling di Infect dice:

This creature deals damage to creatures in the form of -1/-1 counters and to players in the form of poison counters.

..quindi non è limitato al danno da combattimento, e vale anche se la creatura ha modo di infliggere danno in altro modo, come nei tuoi esempi.

Ovviamente ciò non vale con le vecchie creature che davano poison counters, ma non avevano infect, tipo Swamp Mosquito, in quanto specificano esplicitamente che danno i poison counter solo se attaccano e non vengono bloccati.


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010