Oggi è sab 16 dic 2017, 11:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Posizione in classifica per i punti di lega
MessaggioInviato: sab 15 lug 2017, 20:56 

Nickname Cockatrice: Alex_UNLIMITED
Non so se è la sezione giusta e ho già chiesto su Facebook, ma lo scrivo anche qui per sicurezza.
Mi serve un aiuto da chi ne capisce di queste cose. Devo fare la classifica per la nostra lega Legacy ma ho problemi a reperire alcuni dati con precisione, in particolare quelli della prima tappa di lega, visto che in mio possesso ho ricevuto buona parte dei dati, ma non alcuni dettagli. Vi spiego la situazione, poi mi dite.
La situazione è un piccolo torneo, quindi si parte dalla top 4. Utilizzo i nomi anche per facilitarvi la comprensione della situazione. Io che sono primo in classifica batto Ugo che è il quarto. Marco, che dovrebbe essere il secondo, batte Simone, che dovrebbe essere il terzo. In finale, io batto Marco (il primo batte il secondo).
Prima della top 4, se non ho sbagliato nulla, avevamo questa situazione:
1° Io
2° Marco
3° Simone
4° Ugo
Dopo la top 4, visto che ogni giocatore ha praticamente confermato la posizione che dovrebbe già avere, la classifica rimane la stessa oppure c'è la possibilità che Ugo abbia sorpassato Simone? Ve lo chiedo perché non so effettivamente se il rating o altre cose che non conosco si applicano anche a questa situazione.

andreino883r ha scritto:
Poi, lo dico col cuore, si chiama tipo1.it, ed ai tempi la gente si lamentava già per noi giocatori di legacy... Oggi ci sta pure il Modern...
ELIMINIAMO IL MODERN PLEASE!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]