Oggi è sab 18 nov 2017, 12:15


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Abilita e wratte dubbio..
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 8:50 
Avatar utente

Iscritto il: mer 11 feb 2015, 16:27
Messaggi: 149
Nickname Cockatrice: Gandalf95
Salve, ho un dubbio. Se gioco jokulhaups con in campo Titania, Protector of Argoth, creo le pedine per le terre che ho spaccato o essendo in contemporanea non si genera nulla? Analogamente anche effetti di creature che dicono "quando un' altra creatura muore.." , si attivano con le wratte? Es. Teysa, orzhov scion e damnation
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Abilita e wratte dubbio..
MessaggioInviato: sab 1 ott 2016, 10:06 
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 ago 2011, 10:26
Messaggi: 28
Si creano
Le abilità di "quando lascia il campo di battaglia" controllano le ultime informazioni conosciute, e vedono che sia le lande che titania erano insieme sul campo di battaglia quando muoiono, quindi c'era anche l'abilità di titania.
Inoltre entrano dopo la risoluzione della wrattona, quindi ti tieni le tue bellissime pedine :D
E' lo stesso concetto del Samurai of the Pale Curtain che si esilia da solo quando muore
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Abilita e wratte dubbio..
MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 14:01 
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 feb 2013, 19:45
Messaggi: 41
Errato, la spell va risolta nell'ordine in cui è scritta, prima distruggi gli artefatti, poi le creature e solo dopo le terre, quando sarai arrivato al punto di dover sacrificare le terre ormai Titania non sarà più in campo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Abilita e wratte dubbio..
MessaggioInviato: mar 4 ott 2016, 20:07 
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 ago 2011, 10:26
Messaggi: 28
sicuro?
http://magicjudge.tumblr.com/post/12284 ... h-and-play
http://www.mtgsalvation.com/forums/magi ... jokulhaups
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Abilita e wratte dubbio..
MessaggioInviato: mer 5 ott 2016, 9:47 
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 feb 2013, 19:45
Messaggi: 41
No ! Hai ragione te ! Colpa dell'orario post pranzo e della poca attenzione al testo delle carte
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010