Oggi è sab 18 nov 2017, 12:24


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Attivare wasteland su se stessa
MessaggioInviato: mer 20 lug 2016, 20:48 
Avatar utente

Iscritto il: sab 21 gen 2012, 20:42
Messaggi: 263
Leggendo questo articolo (http://www.starcitygames.com/article/29 ... ersey.html) mi sono imbattuto in questa frase:

"If you want, you can even Wasteland your own Wasteland - you pick targets before you pay costs, so at the point where you point Wasteland at its target, it is still in play."

Qualcuno mi può spiegare come funziona? :->

Ero convinto che il costo da pagare (ovvero tap e sacrificio) venisse prima della scelta del target...
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Attivare wasteland su se stessa
MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 8:51 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 18:45
Messaggi: 454
credo che semplicemente:
al momento della della scelta del bersaglio il bersaglio è valido
poi tap + sacrifichi per attivare abilità:
abilità in pila
al momento della risoluzione il bersaglio non è più in gioco e l'abilità "flizza"
la waste è nel cimitero
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Attivare wasteland su se stessa
MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 15:56 
Avatar utente

Iscritto il: sab 22 nov 2008, 20:25
Messaggi: 83
Località: Monza
Nickname Cockatrice: Welby
[...]Lanciare Magie o Attivare Abilità.
La pila si usa anche quando lanciamo magie o attiviamo abilità. In particolare per lanciare una magia o attivare un’abilità va seguito rigorosamente questo schema (le parti non applicabili vanno saltate, ovviamente):
Annunciare la magia o l'abilità (cioè dire cosa stai per giocare) e metterla in cima alla pila.
Dichiarare i modi, i costi alternativi, il valore di eventuali X, potenziamenti, riscatti, unioni e cose simili.
Scegliere dei bersagli legali.
Scegliere come i bersagli saranno colpiti (se l'effetto è differente come nel caso di Drooling Groodion) e scegliere come dividere o distribuire l'effetto (come nel caso di Arc Trail)
Calcolare il costo finale (di mana o alternativo e quello addizionale), giocare abilità di mana e poi pagare il costo. I costi possono essere pagati nell’ordine preferito.
A questo punto la magia si considera “lanciata” o l’abilità “attivata”. [...]

Preso da Qui


He wished for knowledge, but not for the will to apply it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010