Tipo1.it
http://tipo1.it/

Tree of Perdition ed effetti in risposta
http://tipo1.it/viewtopic.php?f=18&t=35320
Pagina 1 di 1

Autore:  Giappone [ gio 30 giu 2016, 11:47 ]
Oggetto del messaggio:  Tree of Perdition ed effetti in risposta

Ciao a tutti, avevo un paio di dubbi su questa carta che sta per uscire:

Immagine

1) Se attivo l'abilità e la rimbalzo la costituzione checka a 0 o a 13?

2) Se attivo l'abilità e in response ci gioco questa sopra Turn to Frog l'oppo va a 1?

3) Se attivo l'abilita' e in response ci gioco Tragic Slip?

Grazie!

Autore:  Thrasher [ gio 30 giu 2016, 21:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Tree of Perdition ed effetti in risposta

1) Se non è in gioco lo scambio non può avvenire. L'abilità non farà nulla.
2) Sì.
3) Uguale alla 1.

Autore:  Energia [ gio 30 giu 2016, 22:23 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Tree of Perdition ed effetti in risposta

ti quoto anche le regole per completezza del motivo per cui 1 e 3 non funzionano:

Cita:
701.8a. A spell or ability may instruct players to exchange something (for example, life totals or control of two permanents) as part of its resolution. When such a spell or ability resolves, if the entire exchange cant be completed, no part of the exchange occurs.

Example: If a spell attempts to exchange control of two target creatures but one of those creatures is destroyed before the spell resolves, the spell does nothing to the other creature.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/