Oggi è sab 18 nov 2017, 12:25


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tree of Perdition ed effetti in risposta
MessaggioInviato: gio 30 giu 2016, 11:47 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 12:25
Messaggi: 696
Ciao a tutti, avevo un paio di dubbi su questa carta che sta per uscire:

Immagine

1) Se attivo l'abilità e la rimbalzo la costituzione checka a 0 o a 13?

2) Se attivo l'abilità e in response ci gioco questa sopra Turn to Frog l'oppo va a 1?

3) Se attivo l'abilita' e in response ci gioco Tragic Slip?

Grazie!


Tetravites play all nights
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tree of Perdition ed effetti in risposta
MessaggioInviato: gio 30 giu 2016, 21:02 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 giu 2008, 12:27
Messaggi: 197
Nickname Cockatrice: Fuzzle
1) Se non è in gioco lo scambio non può avvenire. L'abilità non farà nulla.
2) Sì.
3) Uguale alla 1.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tree of Perdition ed effetti in risposta
MessaggioInviato: gio 30 giu 2016, 22:23 
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 ago 2011, 10:26
Messaggi: 28
ti quoto anche le regole per completezza del motivo per cui 1 e 3 non funzionano:

Cita:
701.8a. A spell or ability may instruct players to exchange something (for example, life totals or control of two permanents) as part of its resolution. When such a spell or ability resolves, if the entire exchange cant be completed, no part of the exchange occurs.

Example: If a spell attempts to exchange control of two target creatures but one of those creatures is destroyed before the spell resolves, the spell does nothing to the other creature.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010