Oggi è sab 18 nov 2017, 12:08


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chrome Mox + Misthollow Griffin
MessaggioInviato: lun 23 mag 2016, 16:25 
Avatar utente
My Name is Not Zeno

Iscritto il: ven 20 lug 2012, 21:01
Messaggi: 965
Nickname Cockatrice: zeno182
gioco chrome mox, quando entra esilio dalla mano misthollow griffin, poi casto il Grifone dall'esilio. se TAPpo Mox, addo mana blu sì o no?


Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Chrome Mox + Misthollow Griffin
MessaggioInviato: lun 23 mag 2016, 18:14 
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 ago 2011, 10:26
Messaggi: 28
No, quando cambia zona diventa un oggetto nuovo e il mox non ha piu nulla da richiamare.
(Puoi metter mana in pool e poi lanciare il grifone pero' :D )
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chrome Mox + Misthollow Griffin
MessaggioInviato: lun 23 mag 2016, 18:27 
Avatar utente
Punctilious Titan

Iscritto il: gio 8 nov 2007, 19:34
Messaggi: 1626
Per completare quanto già correttamente detto, il ruling:

Cita:
If all cards exiled by an imprint ability somehow leave the exile zone, or if a card isn't exiled by an optional imprint ability, or if the ability failed to exile a card because it was countered, then it is possible for an imprint ability to have no exiled card to refer to. In this case, the linked ability associated with the imprint ability has no card values to refer to and will only do as much as possible. It may do nothing at all.


"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010