Oggi è sab 18 nov 2017, 11:54


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: snapcaster mage + ancestral vision
MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 13:42 
Avatar utente

Iscritto il: dom 30 dic 2007, 16:45
Messaggi: 38
Salve a tutti!
Se ho ancestral vision nel cimitero e gioco snapcaster mage posso dare flashback ad ancestral vision? Quanto sará il costo di lancio? 0? Potrò giocarla?
Ringrazio in anticipo per l attenzione e per le risposte.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: snapcaster mage + ancestral vision
MessaggioInviato: mar 5 apr 2016, 16:50 
Avatar utente
Don Quijote

Iscritto il: sab 12 dic 2009, 23:24
Messaggi: 1078
Località: In fondo alla sala
Nickname Cockatrice: Walker Boh
Domanda poste molte volte.. ti basterebbe linkare la carta (col pulsante card) e leggere i ruling associati:

Cita:
10/15/2006: This has no mana cost, which means it can't be cast with the Replicate ability of Djinn Illuminatus or by somehow giving it Flashback.


Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010