Oggi è sab 18 nov 2017, 21:44


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda su Startled Awake // Persistent Nightmare
MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 3:19 
Avatar utente
My Name is Not Zeno

Iscritto il: ven 20 lug 2012, 21:01
Messaggi: 965
Nickname Cockatrice: zeno182
con nel cimitero solo startled awake, Tarmo è un 2/3? :?

Immagine Immagine


Dredge {<>} Affinity {R} Burn {3} Canadian {W} D&T {<>} Eldrazi {G/U} infect {W/G} Maverick {U} Merfolk {<>} MUD {U/R} Delver {R/G} Lands {R/W} PainterStone {U/B} Reanimator {G/U} 12-Post {R} Sneak {W/U} Miracle {S} Depths {B} Pox
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Startled Awaken // Persistent Nightmare
MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 3:50 
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 nov 2008, 22:23
Messaggi: 217
Località: Lucca
la risposta sembra ovvia ma la domanda è interessante. In ogni caso, la carta che ancora deve uscire si chiama Startled Awake.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Startled Awaken // Persistent Nightmare
MessaggioInviato: mar 15 mar 2016, 10:11 
Avatar utente
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 11:33
Messaggi: 1506
No.
Conta solo il fronte della carta.
In cimitero è una Stregoneria. Niente altro.

Edit:

Il Regolamento ha scritto:
While a double-faced card is outside the game, in a zone other than the battlefield, or on the battlefield with its front face up, it has only the characteristics of its front face.



It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010