Oggi è sab 18 nov 2017, 21:48


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 17:52 
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 mar 2010, 19:24
Messaggi: 70
eccellente grazie

quindi anche sotto [card]Iona, Shield of Emeria[/card] è inutile

denghiu!


Diego C ha scritto:
magikus ha scritto:
inoltre dispel non è mai carta morta dato che troverai sempre un target su cui tirarlo([...],daze)

Meglio di no dai =P
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 17:53 
Avatar utente

Iscritto il: dom 11 lug 2010, 9:14
Messaggi: 282
No.
[s]Orim[/s] Scettro ha un effetto diviso in 2 parti:
1)crea una copia della carta (nella zona delle carte rimosse).
2)ti permette di giocare la copia della carta senza pagarne il costo.

orim ti impedisce di giocare carte ergo non puoi giocare la copia. (puoi comunque tappare orim e creare la copia, pur non potendo giocarla).
Ciao
code
edit:preceduto da ivanoe D:


Immagine


Ultima modifica di -code- il gio 18 nov 2010, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 nov 2010, 17:54 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7257
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
StripFetcher ha scritto:
eccellente grazie

quindi anche sotto [card]Iona, Shield of Emeria[/card] è inutile

denghiu!


esatto.
Ovviamente assodando che la carta impressa sia del colore nominato di iona.


Immagine Immagine

Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 18:54 
Avatar utente

Iscritto il: sab 10 nov 2007, 14:03
Messaggi: 129
Località: gabicce mare
domanda di chiarimento:

se il mio avversario gioca un [card]fulmine[/card] ed io in risposta gioco un [card]canto di orim[/card], da quello che ho capito il fulmine in quanto in pila è ormai stato giocato e quindi fa tranquillamente il suo effetto?

se io gioco un canto di orim ed in risposta mi giocano un fulmine? in questo caso può comunque giocare lo sparo?


EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.


"è arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con la vita. più che altro è arrabbiato e basta"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 18:57 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 16 lug 2010, 23:47
Messaggi: 948
L'avversario, in risposta a Orim o Silence, può fare qualsiasi cosa egli abbia voglia di fare, dato che, non essendosi ancora risolta la magia generante l'effetto, il silenzio non viene applicato.


Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 19:00 
Avatar utente

Iscritto il: sab 10 nov 2007, 14:03
Messaggi: 129
Località: gabicce mare
ok capito

ma se invece io gioco il silenzio in risposta ad un fulmine? visto che si risolve prima la mia magia l'avverdario tappa il mana a vuoto? oppure la magia del fulmine è già stata giocata e quindi rimane valida?


"è arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con la vita. più che altro è arrabbiato e basta"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 19:03 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 16 lug 2010, 23:47
Messaggi: 948
lanciare Orim in risposta ad una magia non funziona da counter. La magia una volta che è in pila conta già come lanciata. Orim e Silence non impediscono alle magie già in pila di risolversi, quindi fulmine risolverà normalmente.


Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 set 2011, 19:04 
Avatar utente

Iscritto il: sab 10 nov 2007, 14:03
Messaggi: 129
Località: gabicce mare
grazie dreg!
ho finito i miei dubbi :-p :-p


"è arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con la vita. più che altro è arrabbiato e basta"
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010