Oggi è sab 18 nov 2017, 12:07


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 56 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 dic 2010, 14:43 
Avatar utente

Iscritto il: dom 11 lug 2010, 9:14
Messaggi: 282
si, le copie di replicate, proprio come quelle di sotrm non vengono giocate ma vengono messe in piala.
se l'oppo ha un [card]chalice of the void[/card] settato a 1 e tu giochi shattering spree potrai distruggerlo replicandolo proprio perchè la copia, non essendo stata giocata non verrà neutralizzata


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 18:57 
Avatar utente

Iscritto il: gio 30 dic 2010, 13:15
Messaggi: 179
quindi se mi stormano [card]grapeshot[/card] x dire 20 volte io con [card]stifle[/card] countero storm e tutte le sue copie e riceverei un danno (oppure 2 da [card]tendrils of agony[/card] e 3 carte nel cimitero con [card]brain freeze[/card]) esatto?


18/06/2010[card]Mystical Tutor[/card] Mi Mancherai
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 19:01 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 set 2009, 14:06
Messaggi: 384
Località: Padova, Sandrigo
esatto


comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 19:08 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 dic 2009, 23:05
Messaggi: 970
una domanduzza:

ho in pila un bel [card]brain freeze[/card] da 8 spell (copia originale compresa), tiro un [card]twincast[/card] sullo stesso brain freeze.
cosa succede?

risolvo 18 copie? 11, 34, 77???

insomma in questo caso come si contano le storm



EDIT by Kalle: ricordati di linkare il nome delle carte tramite il pulsante Card. Ho corretto io.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 19:10 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 set 2009, 14:06
Messaggi: 384
Località: Padova, Sandrigo
[s]sono 18

8 di brain freeze
10 della seconda brainfreeze (1 twincast+brainfreeze stessa)
=18[/s]


EDIT by Kalle: no, vedere sotto.


comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 19:13 
Avatar utente

Iscritto il: gio 30 dic 2010, 13:15
Messaggi: 179
Todek ha scritto:
sono 18

8 di brain freeze
10 della seconda brainfreeze (1 twincast+brainfreeze stessa)
=18


questa non l'ho capita,non dovrebbero essere 16 o sbaglio


18/06/2010[card]Mystical Tutor[/card] Mi Mancherai
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 19:17 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 set 2009, 14:06
Messaggi: 384
Località: Padova, Sandrigo
la prima brainfreeze fa 8
gioco twincast quindi ho 9 magie in pila
twincast ha copiato brainfreeze quindi ho 10 magie in pila

quindi faccio 8+10... perchè dovrebbe far 16?


comprato da: masterman, SUGHETTO, michelelaspezia, megrim78, marqeuz, azzoland, valezio, nicoberserk, il_bazzonico
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 19:17 
Avatar utente

Iscritto il: dom 26 apr 2009, 15:58
Messaggi: 178
Località: Carcare
se copi freeze con twincast in teoria storm nn si innesca..
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 19:23 
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 mag 2007, 9:57
Messaggi: 53
Se copi una magica con storm copi solo la magia base, non siamo a disneyland ;-)
a meno che le regole non siano cambiate ultimamente :-)


:D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 19:24 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 gen 2008, 22:48
Messaggi: 27
Località: Vimercate(MB)
Esatto, è come dice bix. Storm viene copiato, ma non si innesca, poichè storm si innesca solo se la spell viene castata.

[card]Twincast[/card]•10/1/2009: As Twincast resolves, it creates a copy of a spell. That copy is created on the stack, so it's not "cast." Abilities that trigger when a player casts a spell won't trigger. The copy will then resolve like a normal spell, after players get a chance to cast spells and activate abilities.

Quindi farai 8+1=9 copie di BF (8 da BF stesso, 1 da Twincast che lo copia)


"Non preoccuparti della mia origine, della mia razza o del mio lignaggio. Chiedi i miei risultati nell'arena e poi fai la tua scommessa."-Arcanis l'Onnipotente
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 10:44 
Avatar utente

Iscritto il: sab 26 mag 2007, 13:14
Messaggi: 503
Località: NOVELLARA (re)
ho una domanda.

Ho cercato di leggermi un pò di post ma non mi pare di aver trovato nulla a riguardo..

il mio oppo ha [card]emrakul, lo strazio eterno[/card] nel mazzo, tiro un [card]gelacervello[/card] letale.


so che le copie di BF sono separate e indipendenti tra loro.
l'abilità di rimescolamento nel mazzo di emrakul, si innesca tra una copia e l'altra di brainfreeze o prima si risolvono TUTTE le copie di BF e DOPO si risolve la triggered di emrakul?

se non erro, emrakul DOVREBBE innescarsi e andare in pila tra una copia e l'altra, ma non sono sicuro..


BECKS
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 11:15 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:52
Messaggi: 1362
Località: Parma
Le copie del Freeze si risolvono una alla volta.
Quando Emrakul va nel cimitero, s'innesca l'abilità che va sopra le copie non ancora risolte.
Quindi (se nessuno fa niente) si rimescola e si risolvono le restanti copie.
Se di nuovo Emrakul finisce nel cimitero ... vedi sopra.

EDIT: comunque Emrakul ha più o meno lo stesso comportamento di [card]Gaea's Blessing[/card]. L'unica differenza è che rimescola anche se finisce nel cimitero non dal grimorio. Ci sono numerosi topic, te ne linko uno.
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=6727&highlight=blessing+freeze


- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.


Ultima modifica di erdjinn il mer 27 apr 2011, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 11:15 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
Unico risultato cercando Emrakul + Freeze.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 16:09 
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 mag 2010, 13:46
Messaggi: 111
Località: Lucca
Situazione ipotetica: il mio oppo gioca zoo ed è a 17 con una Gatta 3/3 giù; io gli faccio un Tendrils preciso preciso da 18 danni (8 spells+il Tendrils stesso): lui in risposta al mio finisher fa spiga su Gatta. Domanda: posto che risolve prima la sua Spiga, questa fa aumentare il mio Storm Count facendo triggerare l'abilità di Tendrils (uccidendo ugualmente il mio povero oppo :-)) oppure no?


Immagine
Emidln ha scritto:
Until I can play storm perfectly, I have not played it enough.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 16:37 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
No, Storm si è già innescata quindi il computo resta lo stesso.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 56 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010