Oggi è gio 26 apr 2018, 7:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Legacy in Liguria
MessaggioInviato: ven 10 mar 2017, 10:17 

Ciao a tutti, vorrei avere un'informazione per i giocatori Liguri di magic, volevo sapere ma per giocare Legacy dove andate?Io al momento sono a Genova ma volevo sapere in questa città dove posso giocare a questo formato o è defunto come tutto in tale city?
Sono rimasto ai tempi di Blues Brother ma ho saputo che è chiuso (e anche da parecchio xD), ho provato anche da Games Academy ma giocano solo T2 e quel pacco del Modern e Draft generici.

Una considerazione, ma le affluenze dei forum di magic sono calate a picco? Oltre a questo notavo che parecchi fori di quelli maggiori sono caduti nel dimenticatoio, come mai?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Legacy in Liguria
MessaggioInviato: ven 10 mar 2017, 18:15 

Ciao, guarda a Genova per giocare legacy c'è Caos Genova(lo trovi nella traversa di via 20 davanti a Footlocker), dove 1-2 martedì al mese fanno un legacy da ~16 giocatori(tra l'altro ne fanno uno proprio martedì 14)
a livello di liguria la città più attiva x il legacy è savona, una volta al mese da Caos Savona c'è un legacy domenicale da ~30 player
se passi comunque se passi in entrambi i negozzi trovi spesso qualcuno con cui testare :D
ah, c'è anche un negozio a savona dove quasi tutti i giovedì sera c'è un torneino di legacy

Immagine

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]