Oggi è gio 26 apr 2018, 7:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Migliori bustine protettive
MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 20:58 

Ciao, scusate se riesumo questo topic, penso sia meglio che aprirne uno nuovo.
Proprio oggi ho comprato le bustine protettive pro fit della ultra pro, ma ho come l'impressione che vadano leggermente strette alla carta, facendola curvare un po'. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? E' solo una questione temporanea oppure devono stare così? Inserendole poi in delle bustine protettive normali, poi, la carta risulta nettamente più grossa. :/
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Migliori bustine protettive
MessaggioInviato: mar 13 dic 2016, 17:24 

Ciao,
Io sono un giocatore d'epoca dagli Stati Uniti.
Io sto comprando tutte le finestre di usati o non aperti di "The Hardest maniche" dal Giappone. Io li compra in qualsiasi colore o condizione.
Se siete interessati a vendere questi per me, si prega di contattare me. La mia e-mail è machinus(at)gmail. Si può discutere qualsiasi metodo di spedizione e pagamento. Grazie!

Hello,
I am a Vintage player from the United States.
I am buying any used or unopened boxes of "The Hardest Sleeves" from Japan. I will buy them in any color or condition.
If you are interested in selling these to me, please contact me. My email is machinus(at)gmail. We can discuss any method of shipping and payment. Thanks!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9