Oggi è dom 21 ott 2018, 3:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Migliori bustine protettive
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 16:31 

Come da topic:
quali possono essere considerate le migliori bustine protettive attualmente in commercio???
occhio che io non vorrei tenere in considerazione variabili tipo colorazione, disegno e minchiate del genere ma solo le cose che contano davvero: robustezza (che non si rompano subito), durata e magari la capacità di sporcarsi di meno (ma magari è più un'utopia la mia :-D ) ecc......

p.s. mi ricordo che un'altro utente aveva aperto un topic del genere molto tempo fa ma non sono più riuscito a trovarlo.(ho controllato fino alla sesta pagina ma non ce n'era traccia e quindi ho deciso di ri-scrivere il topic).

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 17:18 

Ciao.

A mio parere le bustine migliori rapporto qualità prezzo sono le Dragon Shield. Queste durano per parecchio tempo e non si distruggono per niente, al massimo diventano opache (essendo liscie e non ruvide come le ultra pro).

Le ultra pro sono eccellenti se sei disposto a cambiarle ogni 2/3 settimane, perchè dopo questo periodo cominciano a rovinarsi gli angoli e quando succede "devono" essere cambiate. Dico eccellenti perchè si mescolano benissimo, meglio delle dragon shield.

Personalmente mi trovo bene anche con le perfect size siccome ti evitano spiacevoli inconvenienti mentre mescoli (in particolar modo con le ultra pro essendo meno resistenti rispetto alle dragon shield). Il mazzo lieviterà di un quarto/quinto, ma dopo che ci avrai fatto l'abitudine vedrai che non ti daranno fastidio. Inoltre queste non ti richiedono di essere cambiate dato che non si rovinano.

:-p

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 17:22 

ho provato le ultra pro..kmc e dragonsshield.

quoto per le dragon

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 19:36 

..io ne ho provate molte...
a mio parere in assoluto le migliori sono le super-black KMC ...
un passo avant a tutte le altre...

CARONDIMONIO

CARONDIMONIO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 19:45 

fede91 ha scritto:
Ciao.

Personalmente mi trovo bene anche con le perfect size siccome ti evitano spiacevoli inconvenienti mentre mescoli (in particolar modo con le ultra pro essendo meno resistenti rispetto alle dragon shield). Il mazzo lieviterà di un quarto/quinto, ma dopo che ci avrai fatto l'abitudine vedrai che non ti daranno fastidio. Inoltre queste non ti richiedono di essere cambiate dato che non si rovinano.

:-p

idem, ultra pro con le perfect size dentro. Basta inizialmente svuotarle dell'aria, a forza di giocarzi diventa, da mazzo tipo "canasta", una cosa egregia :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 20:11 

scusate la mia ignoranza ma cosa sono le perfect size????

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 20:58 

Cita:
Asmodeus Inviato: Ven Ott 30, 2009 8:11 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

scusate la mia ignoranza ma cosa sono le perfect size????

le perfect size sonon bustine trasparenti delle esatte dimensioni della carta e molto resistenti. si mettono come protezione doppia della carta (ovvero la infili prima nelle perfect size e poi nelle shield ordinarie... io uso le dragon shield)... il mazzo pare na mattonella all'inizio ma poi ci si fa l'abitudine. x usarle meglio consiglio di inserire le perfect size al contrario, ovvero con la cucitura rivolta verso l'alto della carta, così all'atto di mettere la shield vera e propria la carta sarà protetta anche nel bordo superiore e non si sporcherà...

Piccola parentesi x le Ultra Pro: x 1 po' di tempo ho usato quelle ordinarie ruvide e mi sono trovato molto bene.. le ho cambiate solo x 1 fatto estetico (sono rosse e io amo il nero come colore in tutto). Unico, piccolo difetto era che avevano gli spigoli appuntiti e mi davano 1 po' fastidio all'atto di mescolarle, cosa a cui tra l'altro si prestano magnificamente.

C'erano altre shield che ho provato ma che non mi sono piaciute per niente... mi pare che fossero Max Protection, che erano in assoluto le migliori all'atto di mescolarle, ma essendo fatte con una bustina trasparente resistente e una pellicola colorata sul dorso.. beh all'atto di mischiare in molte shield la pellicola si è usurata e la shield è così inservibile...

Mi pare che non ci sia altro... Dragon Shield x la vita!!!!

Immagine
Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 21:04 

ora c'e' sta moda che anche i bordobiacnhisti giochino con le PS..... a mio parere le perfect size sono per le carte di un certo valore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 21:31 

Ovvio che se uno gioca con un mazzo così andante non gli viene in mente di giocare con le PS.... io x esempio gioco in T1 e le uso. Poi uno compra quello che vuole e usa quello che vuole...

E poi non vedo dove sia il problema... se uno vuole giocare in anche stesso in T2 con le PS e le Dragonshiels insieme xk nn dovrebbe? Tanto x fare 1 esempio... Mica gliele devi comprare te!!!

Immagine
Cita:
Tra un 4x di Liliana e l'equivalente valore in carne umana (30-50-100€ a seconda del servizio e dell'ubicazione dello stesso) un giuocatore (tra i sopracitati) cosa sceglie?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 22:35 

Dragon Shield sempre le migliori, le Ultra pro le ho giocate per anni e per quanto cerchhino sempre di renderle piu' resistenti la qualita' rimane pessima

Per quanto riguarda cosa mettere o no nelle perfect size penso siano problemi personali volendo puoi metterci anche un mazzo introduttivo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 23:12 

Dragon Shield o KMC, ultra pro imho le peggiori.
Ultimamente mi trovo benissimo con le KMC, anche meglio che con le DS.

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 31 ott 2009, 0:14 
Legendary Creature

se le dragon shield nn fossero tagliate dai puffi nn sarebbero male :-z

cmk secondo me le migliori restano le KMC :-) {:-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 22:09 

Se dovessi darti il mio parer personale ti direi senza dubbio Dragon Shield, molto superiori a ultra pro ma non so come siano KMC in quanto mai l'ho testate!
Comunque, se sei indeciso fra Ultra pro e Dragon shield a questo punto non puoi aver dubbi, de, come dire alpha betal, sempre Alpha!

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 0:24 

Io cerco le perfect size da un po' ma non riesco a trovarle nemmeno online, dove le posso comprare?
Per restare in tema voto le dragon shield xkè le ultra pro per quanto si mischino bene, si piegano sempre negli angoli e spessissimo sono di altezze diverse il che è molto fastidioso.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 3:21 

trovi le PS agli eventi super enormi (tipo all ovino) oppure su E-bay...

io le ho prese a Singapore...

Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo