Oggi è lun 20 nov 2017, 17:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 11   [ 155 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Spoiler] [News] Shadows Over innistrad
MessaggioInviato: sab 26 mar 2016, 13:50 

La si può tranquillamente proteggere con counterini (per dire: persino Vines of Vastwood funziona in questo caso).
Non mi fanno neanche schifo Spheres of Resistance/Thorn of Amethyst; CotV limitato in Vintage è un problema, ma in Legacy hai il full set.
Trinisphere + CotV è un'altra opzione per il Legacy.

Fa minimo un 1x1; con un po' di attenzione crea un buon vantaggio, specialmente se la si flippa anche solo per un turno. Per dire, se riusciamo ad averne più copie in campo contemporaneamente (o a flipparne una), possiamo costringere l'oppo a giocare nel proprio turno.

E' la versione rivisitata di Heartwood Storyteller.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2016, 17:16 

Io penso che voice of resurgence sarà comunque più usata perchè il cc è più agile anche se l'effetto è meno ''forte'', oltrettutto resurgence fa quasi sempre 2x1, per un certo verso è come se si protegesse da sola.
Parlo per il modern, non conosco abbastanza il legacy per poter valutare, in tipo1 sono morchie entrambe :)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 mar 2016, 20:41 

non vedo come sia giocabile in legacy tappi 3 per fare questa l'oppo nel suo decay + qualcosa o decay + mana open.... bella giocata :z
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 mar 2016, 12:11 

Nickname Cockatrice: Gandalf95
mirmidone ha scritto:
non vedo come sia giocabile in legacy tappi 3 per fare questa l'oppo nel suo decay + qualcosa o decay + mana open.... bella giocata :z

:P e io non vedo come tarmo sia giocabile in legacy, tappi 2 fai tarmo, oppo nel suo spiga + qualcosa o spiga + mana open.. bella giocata :-> ah almeno con questa però una carta te la sei pescata...

No ma comunque a parte gli scherzi, non penso propio che questa vedrà gioco in legacym voice almeno costa 2, e in legacy 2 invece che 3 mana, vuol dire veramente tanto, inoltre fare bestia è molto meglio di pescare carta, i mazzi in cui poi c'è il problema del costo anche bianco sono jund e bug principalemente, e hanno cose per me molto più incisive di una carta che fà più o meno, cc3 pesco una carte
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 mar 2016, 16:59 

non hai pescato perchè l'oppo ha fatto decay nel suo :P :P
Infatti tarmo è scarso non giocatelo se ne avete dei full set che non sanno cosa fare regalateli a me!!! :D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 11   [ 155 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11